Dopo la pausa estiva il Centro Ricerche Mapei Sport riprende la propria attività comprendente servizi medici, test di valutazione, programmazione allenamento e ricerca scientifica.

Per gli sportivi di ritorno dalle ferie che vogliono rimettersi in forma o pianificare al meglio i propri obiettivi sportivi a lungo termine lo staff guidato dal dottor Claudio Pecci ha pensato a una promozione che incentivi la voglia di migliorarsi e premi i clienti più affezionati.

Da settembre a novembre 2024 chi utilizzerà servizi del valore complessivo di almeno 250 Euro in un’unica soluzione nello Human Performance Lab (HPL), Laboratorio Analisi del Movimento (LAM) o Training Department (TRD) riceverà un buono sconto del 10% sul successivo acquisto di un test, bikefitting o qualsiasi altro servizio riterrà utile per accrescere la propria salute e performance. Uno sconto che triplicherà addirittura al 30% nel caso si torni al centro di Olgiate Olona con un amico, che nell’ultimo anno non ha usufruito di alcun servizio in Mapei Sport. Il fortunato o la fortunata potrà usufruire a sua volta di un 30% di sconto sulla sua “prima volta” al centro varesino.

Il buono è personale e non cedibile, dovrà essere utilizzato nel periodo di gennaio-aprile 2025 e non è utilizzabile per i pacchetti stagionali di allenamento o per le visite mediche dell’ambulatorio di medicina dello sport (AMS).